Xiaomi Tapis Roulant KingSmith WalkingPad R1 Pieghevole

447,75 €
Tasse incluse
Xiaomi Tapis Roulant KingSmith WalkingPad R1 Pieghevole
Quantità

2 in 1 per camminare e correre. La velocità della modalità camminata è di 6 km/h. Sono disponibili due modalità, automatica e manuale (A e M), che soddisfano le esigenze di tutti. Quando si ripiega il supporto, è possibile utilizzare la modalità di marcia, il cui limite di velocità è di 10 km/h, ma questa funziona solo in modalità M con il telecomando.

 

Modalità: (A) automatica e (M) manuale.

 

Automatica: La velocità viene controllata automaticamente da un algoritmo intelligente. Segue la velocità dell'utente. In modalità A, l'utente non deve utilizzare il telecomando. Durante l'allenamento nella parte anteriore della fascia si avvia e accelera automaticamente. Nella zona centrale la velocità rimane inalterata e nella parte posteriore diventa più lenta e si arresta automaticamente.

 

Manuale: In modalità manuale è possibile utilizzare il tapis roulant con il telecomando. Ciò include funzioni come Start & Stop, accelerazione e frenata.

 

Alta luminosità: Il pannello è costituito da una tecnologia di produzione IML a prova di futuro, che si traduce in una forte struttura di prodotto. È completamente integrato nel pannello LED a matrice. Gli utenti possono ancora vedere tutto sul display in presenza di luce solare forte o luce debole.

 

Motore silenzioso di alta qualità: R1 è dotato di un motore senza spazzole. Il motore può ridurre meglio i rumori durante l'esercizio e migliorare il carico massimo del tapis roulant.

 

Il test di funzionamento a lungo termine ha migliorato la durata e la stabilità del tapis roulant.

EG35396

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products