Xiaomi MI Robot aspirapolvere Vacuum-Mop Essential White

162,89 €
Tasse incluse
Xiaomi MI Robot aspirapolvere Vacuum-Mop Essential White
Quantità

Robot aspirapolvere - Aspirapolvere autonomo - Serbatoio polvere 420 ml - Serbatoio acqua 200 ml - Potenza di aspirazione 2200PA - Mop

 
Una nuova generazione di Mi Robot Vacuum Mop è arrivata sotto il nome "Essential". Con questo nuovo  aspirapolvere robot di Xiaomi  mantieni una grande potenza di aspirazione e la possibilità di pulire la casa senza il massimo sforzo. Le sue  dimensioni sono ridotte  (soprattutto la sua altezza) in modo da poter pulire sotto i mobili per una pulizia completa. Questa è la versione definitiva del  robot vacuum + mop.
 
Serbatoio della polvere da 420 ml
Lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential  mantiene il design della sua prima versione , mantenendo le linee classiche e il caratteristico colore bianco del brand. Perché, se qualcosa va bene, perché cambiarla?
 
Il  sensore laser  è posizionato al centro del dispositivo e il serbatoio della polvere offre ora una  capacità massima di 420 ml. Questa è ancora una capacità abbastanza grande se si considera che l'altezza del Vacuum Mop Essential è stata ridotta a  8,2 centimetri , in modo che possa adattarsi facilmente alle fessure sotto i mobili.
 
Serbatoio dell'acqua per una pulizia profonda
Ha anche un  serbatoio dell'acqua da 200 ml  per  la pulizia a umido . Quindi, oltre a eliminare la polvere, il tuo aspirapolvere Xiaomi aspira anche lo sporco. I pavimenti però non sono tutti uguali e non si sporcano tanto, quindi con lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential potrai regolare la quantità di acqua espulsa scegliendo tra  3 livelli .
 
Elevata potenza di aspirazione di 2200 Pa
Questo è uno dei parametri più interessanti quando si parla di aspirapolvere, per questo Xiaomi dedica sempre una cura e un'attenzione particolari a tutti i suoi modelli. In particolare, lo Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential raggiunge una  potenza di aspirazione di 2200Pa,  quindi è in grado di intrappolare una grande quantità di polvere e sporco. In effetti, è l'ideale se hai animali domestici e vuoi sbarazzarti dei loro fastidiosi peli.
 
3 strati di filtrazione
Inoltre, Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential è perfetto se si soffre di allergie, in quanto ha un  triplo livello di filtrazione delle particelle  (nylon, spugna e HEPA) per eliminare anche l'inquinamento microscopico.
 
Batteria da 2500 mAh
Per quanto riguarda la capacità della sua batteria, questa ammonta a  2500mAh , dandoci un'autonomia di  circa 1 ora e mezza.  Quando ha poca energia rimasta, tornerà alla sua base da solo fino a quando non sarà carico e la pulizia continuerà.
 
Un'altra caratteristica del nuovo motore Xiaomi è che è in grado di  superare ostacoli alti fino a 17mm,  quindi un cavo disattento non sarà più un ostacolo per  Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential - Robot Vacuum Cleaner .
 
Controllo completo dal tuo smartphone
Grazie  all'App Mi Robot  di Xiaomi, puoi  monitorare il  tuo aspirapolvere, il suo percorso di pulizia e la sua esatta posizione. Puoi anche accendere e spegnere l'aspirapolvere Xiaomi dall'app, cambiare la modalità di pulizia e visualizzare l'andamento giornaliero, settimanale e mensile di tutte le sessioni di pulizia. Usare l'app Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential - Robot Vacuum è praticamente un gioco.
 
* Si consiglia di utilizzare acqua distillata per il serbatoio dell'acqua dell'aspirapolvere. La calce intasa il serbatoio e accorcia la vita dell'aspirapolvere.
 
Specifiche tecniche
Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential :
Marchio: Xiaomi
Nome: Mi Robot Vacuum Mop Essential
Modello: SKV4136GL
Funzioni: aspirapolvere, mop, scrub
Potenza di aspirazione: 2200 Pa
Capacità serbatoio solidi: 0.42L
Capacità serbatoio liquido: 0,2L
Filtro: nylon + spugna + HEPA - Triplo sistema antipolvere e antiacaro.
Lunghezza cavo (m): Wireless
Sensore di collisione: sì
Sensore di distanza: sì
Sensore di livello: sì
Giroscopio: Sì
Controllo: modalità automatica e da App
App: compatibile con Android e iOs
Wifi: sì
Batteria: 2500 mAh agli ioni di litio
Orario di lavoro: 90 minuti
 
Contenuto del pacco:
1 x Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop Essential
1 x base di ricarica
1 x adattatore di alimentazione UE
1 x filtro
1 x Mop
 
EG34605

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products