PS4 LEGO Marvel Collection

31,36 €
Tasse incluse
PS4 LEGO Marvel Collection
Quantità

The LEGO® Marvel Collection:

LEGO® Marvel™ Super Heroes
Gli Avengers non sono gli unici a comparire in LEGO Marvel Super Heroes:  L'universo in Pericolo! Quando il Dottor Destino recluta un'orda di  super cattivi per creare una super arma, Nick Fury chiama a raccolta  super eroi provenienti da tutto il mondo per combattere contro i malvagi  criminali! Riusciranno i più grandi eroi a sovrastare la potenza  combinata di Dottor Destino, Loki, Dottor Octopus e tanti altri e a  salvare il pianeta?
In LEGO Marvel Super Heroes: L'universo in Pericolo troverai un'infinità  di personaggi provenienti da ogni angolo dell'universo Marvel, dai più  amati di sempre, come Iron Man, l'Uomo Ragno e Wolverine, ai meno noti,  come la Ragazza Scoiattolo o Howard il papero. Il gioco include oltre  150 super eroi e super cattivi da sbloccare, ognuno con abilità e  animazioni uniche. Capitan America può usare il suo potente scudo per  respingere i raggi laser e creare piattaforme, Iron Man può volare,  lanciare missili e scagliare potenti raggi dal petto e, se sei  circondato da nemici duri da battere, chiedi aiuto a Hulk e con un colpo  li sistema tutti!
Dai la caccia in lungo e in largo ai Mattoncini Cosmici e altro mentre  esplori una New York in stile LEGO e percorri i luoghi fondamentali  dell’universo Marvel, come la X-Mansion, Asgard e la Torre Stark. Con  massicce dosi del classico umorismo della serie LEGO, il divertimento è  assicurato!

  •    
  • Lego Marvel's Avengers

Avengers: riunitevi!
La serie di videogiochi campione d'incassi LEGO Marvel ritorna con una nuova avventura carica d'azione e di supereroi.
LEGO Marvel's Avengers contiene personaggi e storie dell'acclamato film  di Marvel, The Avengers, e del suo fortunatissimo sequel, Avengers: Age  of Ultron, oltre a contenuti basati su altri campioni d'incassi dei  Marvel Studios, tra cui Captain America - Il primo Vendicatore, Iron Man  3, Thor: The Dark World e Captain America: The Winter Soldier.
Vesti i panni dei "più potenti eroi della Terra" e impegnati a salvare il mondo.

  •    
  • LEGO® Marvel Super Heroes 2

E' arrivato il tuo Momento! Unisciti ai tuoi Supereroi e Supercattivi  preferiti provenienti da ere e realtà diverse, mentre si scontrano con  Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una avventura originale  inedita: LEGO® Marvel Super Heroes 2!Gioca con i Guardiani della  Galassia, l'Uomo Ragno, Thor, Hulk, la Pantera Nera, il Capitan Marvel,  il Dottor Strange, Carnage, Goblin e decine di altri supereroi e  supercriminali Marvel in questa battaglia cosmica che attraversa nel  tempo la città di Chronopolis ! Ti attendono grandi traversate,  dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del  2099, nelle quali potrai portare con te oggetti e personaggi attraverso  vai secoli !Inoltre, con le nuove modalità di combattimento, amici e  familiari potranno affrontarsi in una serie di sfide a tema in  molteplici arene da combattimento!

Tutti i contenuti Season Pass
The LEGO® Marvel Collection - 3 Giochi :

 

 

EG32121

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products