Paladone Lampada Overwatch logo

20,46 €
Tasse incluse
Paladone Lampada Overwatch logo
Quantità

  •    
  • Illumina la notte: Illumina la tua camera da letto, lo studio o la stanza dei giochi con questa divertente ed elegante lampada con logo Overwatch in 3D. Con i suoi circa 25 cm di altezza, la lampada presenta un design con logo del famoso videogioco Overwatch. La lampada rotonda è alimentata a batteria o USB e si illumina di bianco e arancione brillante.   
  • Prodotto di qualità: con Paladone puoi essere certo che il prodotto sarà di alta qualità. La lampada Overwatch è alimentata tramite USB o a batteria, circa 25 cm di altezza (cavo USB incluso, 3 batterie AA non incluse).   
  • Regalo perfetto: Che si tratti di un bambino o di un adulto, tutti ameranno questa lampada notturna con logo Overwatch. Sia come luce notturna per la camera da letto, decorazione per l’ufficio o per illuminare una festa a tema supereroi, questa lampada sarà un successo.   
  • Questo prodotto è realizzato con BDP che sta per “breakdown plastic”, un additivo organico che aiuta la plastica a decomporsi in discarica senza compromettere l’integrità strutturale (prima della discarica) o la riciclabilità del prodotto.   
  • Licenza ufficiale: questo articolo da collezione di qualità è un’aggiunta unica al set di qualsiasi fan. Dona questo fantastico articolo da collezione a mamme, papà, fan, laureati, bambini, ragazzi e ragazze che amano il divertimento Pop culture.
EG34894

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products