LG 43" LED 43UN80003 Ultra-HD 4K HDR Smart TV EU

417,94 €
Tasse incluse
LG 43" LED 43UN80003 Ultra-HD 4K HDR Smart TV EU
Quantità

Alta qualità dell'immagine grazie allo schermo LED

Un televisore con matrice LED soddisferà sicuramente le aspettative dei clienti esigenti. Il vantaggio indiscutibile di questa tecnologia di retroilluminazione è l'eccellente riproduzione dei colori. Inoltre, abbiamo a che fare con una soluzione a elevato risparmio energetico. È una proposta ideale per tutte le persone che hanno a cuore una qualità dell'immagine superiore alla media e bassi costi operativi. Scegli un modello collaudato che sarà ampiamente utilizzato nella tua casa.
 
Vedrai ogni dettaglio con la risoluzione 4K Ultra HD
Guarda ogni dettaglio con la risoluzione 4K Ultra HD. Lasciati incantare dall'altissima risoluzione dell'immagine, che rende il filmato guardato ancora più realistico. La risoluzione 4K UHD è di 3840 x 2160 pixel, quattro volte superiore alla risoluzione Full HD. Raggiungi i migliori film e serie, gioca agli ultimi giochi in qualità 4K e non perderai mai un singolo dettaglio.
 
Tecnologia HLG per ricevere contenuti HDR
Lo standard HLG è stato utilizzato sia a bordo di televisori avanzati che di dispositivi leggermente più economici. Questa tecnologia è responsabile della ricreazione dell'immagine HDR invece di trasmetterla in streaming o utilizzare un disco ottico per questo scopo. Gli utenti possono quindi contare sulla ricezione di contenuti visivi con un ampio spettro di luminosità. Tali apparecchiature saranno perfette per gli appassionati di cinema esigenti al massimo livello.
 
WebOS ricco di contenuti di LG
WebOS è un sistema operativo progettato per i televisori LG. Consente un funzionamento rapido e confortevole dell'interfaccia. Tuttavia, il suo più grande vantaggio è l'accesso alle applicazioni di streaming che garantiscono una gamma estremamente ampia di film e serie on demand. Questi non sono ovviamente gli unici servizi che attendono gli utenti. Scegliendo un modello di alta classe, puoi sempre contare su funzionalità superiori alla media. Scegli una soluzione collaudata che sarà perfetta per la tua casa.
 
EG34276

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products