Apple iPad 2020 32GB Wi-Fi 10.2" Space Grey EU

420,65 €
Tasse incluse
Apple iPad 2020 32GB Wi-Fi 10.2" Space Grey EU
Quantità

L'iPad è potente come un computer, ma molto più versatile e facile da usare. E oggi è pronto a sorprenderti ancora: ha un display Retina più grande da 10,2", funziona con la comodissima Smart Keyboard e ti offre le strabilianti funzioni di iPadOS. È incredibilmente divertente, e inconfondibilmente iPad.

Fare mille cose con zero fatica: questo è lo stile di iPad. Puoi cercare qualcosa sul web mentre lavori a un documento, e intanto chiamare un collega con FaceTime. Con l'app File tieni tutti i tuoi documenti in un unico posto, e se devi scrivere una tesina o creare una presentazione c'è la tastiera a video. Se invece preferisci una tastiera in piena regola, puoi collegare la Smart Keyboard.
L'iPad diventerà il tuo studio di montaggio e fotoritocco preferito: sul suo grande e coinvolgente display Retina sarà esaltante lavorare a foto e video fatti con la fotocamera FaceTime HD o con quella posteriore da 8MP, oppure con iPhone o con una videocamera digitale. Puoi fare davvero un'infinità di cose: aggiungere effetti divertenti, applicare filtri, tagliare e ruotare le immagini. E quando avrai raggiunto il risultato perfetto, ti basterà un tap per condividere il tuo capolavoro sui social network o inviarlo agli amici.
Con il chip A10 Fusion puoi montare video 4K, immergerti in giochi dalla grafica spettacolare e usare le tantissime app per la realtà aumentata.
L'iPad è così resistente che puoi infilarlo nello zaino e partire all'avventura senza pensarci due volte. E ora il suo guscio è realizzato con alluminio riciclato al 100%.
 

Caratteristiche

Descrizione Prodotto Apple 10.2-inch iPad Wi-Fi  - 8^ generazione - tablet - 32 GB - 10.2" 

Schermo 10.2" IPS retroilluminazione a LED - 2160 x 1620 (264 ppi) - multi touch 
Luminosità immagine 500 cd/m²
Caratteristiche Senza ritardanti di fiamma bromurati/PVC, senza mercurio, esente da berillio, Privo di arsenico, Retina display, supporto Pencil Apple, rivestimento oleofobico resistente alle impronte

Processore Apple A12 Bionic - 64 bit

Memoria 32 GB

Tecnologia cellulare assente

Protocolli cellulare GSM, UMTS, EDGE, HSPA, HSPA+, LTE, DC-HSDPA, LTE Advanced

Connettività wireless  802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2

Fotocamera Posteriore 8 Megapixel obiettivo: Automatico

Fotocamera Anteriore Risoluzione 1,2 Megapixel

Sistema di navigazione GPS/GNSS

Dispostivi di sicurezza Lettore di impronte digitali

Durata batteria Fino a 10 ore

Dimensioni (LxPxH) 17.41 cm x 0.75 cm x 25.06 cm

Peso 495 g

 
EG34465

Altri 16 prodotti della stessa attività:

Giftcard available for all products